Ultime Novità

 

School orientation day 2018/2019

 

Nomina componenti seggio elettorale

Modello scheda elezioni Consiglio d'Istituto Docenti

 Modello scheda elezioni Consiglio d'Istituto Genitori

Modello scheda elezioni Consiglio d'Istituto ATA

 Indizione Elezioni Consiglio d'istituto

Avviso  di Reclutamento rivolto ai docenti inseriti nell’elenco graduato definitivo della provincia di Messina a.sc. 2017/ 2018 Tutor sport di classe”Allegato A - Struttura per esperti All. 2

Convocazione Osservatorio 

Orario Scuola Sec. di I grado Petri in vigore dal 8.10.18

Orario in vigore dal 8.10.2018 Scuola Sec. di I grado di Antillo

Elezioni dei rappresentanti di classe/ interclasse/ intersezioni: Compiti e funzioni. Rettifica calendario

Pubblicazione gratuatoria definitiva di Circolo e d' Istituto di terza fascia del personale ATA - DD.MM. del 30/08/2017 e n. 947 del 01/12/2017 - GRADUATORIA

Contratto Responsabile per la Protezione dei dati

 Attività propedeutiche all’inizio delle attività didattiche e piano annuale delle
attività funzionali all’ insegnamento A.S. 2018.2019.

Graduatoria definitive per il reclutamento degli esperti esterni progetti PTOF - musicoterapia e alfabetizzazione motoria

Graduatoria definitiva per il reclutamento degli esperti esterni progetti PTOF - coro

Graduatoria provvisoria per il reclutamento degli esperti esterni progetti PTOF - inglese infanzia

 Graduatoria provvisoria per il reclutamento degli esperti esterni progetti PTOF - teatro

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Cittadinanza Globale

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Cittadinanza Europea

Pubblicazione nuova graduatoria provvisoria ATA 3° fascia  -Graduatoria xls.

Termine chiusura accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2018/19

Logo Divise Scolastiche Anno Scolastico 2018/2019

BANDO ESPERTI ESTERNI CITTADINANZA GLOBALE- ALLEGATO 2: PERCORSO FORMATIVO PROPOSTODomanda esperti -

Scheda di Autovalutazione

BANDO COMPETENZE EUROPEESCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE ALL.2 PROGETTO PER ESPERTI - DOMANDA ESPERTI

Convocazione 1 Settembre 2018

Bando Di Reclutamento Per Docenti esterni con la qualifica di Formatori - Avviso per "Collaborazioni Plurime"
Per La Realizzazion e Del Progetto ”Dal saper essere … al saper fare” codice 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-629 -Scuola primaria e Secondaria di primo Grado CUP J97118000190007
Domanda Esperti -All. 2 Struttura progetto - Scheda di Autovalutazione

Bando Di Reclutamento Per Docente esterni madre lingua inglese - Avviso per Collaborazioni Plurime - Per La Realizzazione Del Progetto ”In Europa a pieno Titolo ” codice 10.2.3B-FSEPON-SI-2018-150 - Scuola Secondaria di primo Grado CUP  J97118000210007  Domanda Esperti - All. struttura progetto - Scheda di Autovalutazione

 Bando Coro  -  Alleg. 1 - Informativa Privacy Bando Teatro - Alleg. 1 - Informativa Privacy Bando  Lingua Inglese - Alleg. 1 - Informativa Privacy Bando Motoria - Musicoterapia - Alleg. 1 - Informativa Privacy 

Convocazione RSU 20 Luglio

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3 FASCIA PERSONALE ATA

GRADUATORIA

 

 

 

 

 

 

 

URP - Segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

Via delle Colline 15
Tel. 0942/793140 – Fax 0942/795093
E-MAIL:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC :     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cod.Mecc. MEIC88900B 
WEB- www.istcsantateresadiriva.gov.it
 
 
Direttore dei servizi generali ed amministrativi: 
Anna Maria Miuccio
 
 
Assistenti Amministrativi

 

BARBA    CARMELA                              

      

 Personale ATA - Personale docente -Comunicazioni on line , registro c.c postali     

PALELLA MARIA ROSA 

Alunni Posta, registro inventario e magazzino F.C.,rapporti con i comuni, supporto contabilità

MUSCOLINO GIUSEPPA 

Protocollo, posta, contratti d'opera, rapporti con i comuni

              - 
          

 L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

 LUNEDI' – MERCOLEDI' – VENERDI' ORE 11.00 – 12.30
MARTEDI’ 16.30-17.30
MERCOLEDI' ORE 17.00 -18.00
 

Gli uffici resteranno chiusi  tutti i  prefestivi durante la sospensione delle attività didattiche delle vacanze natalizie,

pasquali ed estive.               


 Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter